Al via PesciaJazz 2012
Da martedì 6 marzo, 4 concerti al Cinema Splendor di Pescia. Sul palco Bertini/Pepe/Moraldo Trio, Hard Pop Cafè Jazz Ensamble, Tom Alluna Quartet e Controtempo Band
di Redazione toscanamusiche.it
Da martedì 6 marzo si rinnova l’appuntamento con PesciaJazz, quattro appuntamenti live – sempre al martedì – insieme ad alcune delle migliori realtà musicali della Toscana: Controtempo Band, Tom Alluna Quartet, Hard Pop Cafè Jazz Ensamble e Bertini/Pepe/Moraldo Trio.
Il jazz, la musica che sgorga direttamente dall’anima, e all’anima si rivolge, è ormai una tradizione consolidata a Pescia, luogo d’incontro e di confronto per quelle formazioni locali il cui linguaggio accomunante è quello della leggerezza, della spontaneità, del virtuosismo e dell’ironia.
La rassegna è organizzata dall’Associazione Lucignolo con il patrocinio del Comune di Pescia. I concerti si svolgono al Cinema Splendor (ore 21,15), biglietto 5 euro.
Programma PesciaJazz 2012
Mart. 6 Marzo _ Bertini, Pepe, Moraldo Trio
Mart. 13 Marzo _ Hard Pop Cafè Jazz Ensamble
Mart. 20 Marzo _ Tom Alluna Quartet
Mart. 27 Marzo _ Controtempo Band
PesciaJazz 2012
Da martedì 6 martedì 27 marzo – ore 21,15
Cinema Splendor – Piazza Matteotti – Pescia (Pt)
Info: tel.333 96 81 960 tel. 339 77 87 677
http://www.associazionelucignolo.it
Biglietto: 5 euro
06/03/2012
Tags correlati - jazz
Al via PesciaJazz 2012
I commenti degli utenti
Scrivi un commento
Vedi anche
...loading...
Multimedia
...loading...







