FIRENZE: UNICOOP LANCIA LA CARTA GRANDE CINEMA PER I SOCI

Firenze: Unicoop lancia la Carta Grande Cinema per i soci

Nel capoluogo toscano si potrà acquistare un biglietto ridotto valido in 53 sale per gli spettacoli di giovedì e domenica

A Firenze diventa più facile andare al cinema con la Carta Grande Cinema: una nuova iniziativa riservata ai soci Coop che consente di aver accesso a 53 sale cinematografiche della Toscana con un biglietto dal prezzo ridotto in media del 25%, nelle giornate del giovedì e della domenica. Nata dalla collaborazione tra Unicoop Firenze, Fondazione Sistema Toscana e quattro sigle del settore cinema (Agis, Anec, Fice, Acec), la carta è acquistabile con mille punti della carta socio Coop (nella settimana di lancio sono già state consegnate 50 carte in 20 punti vendita di 18 comuni).

La tessera, che dà diritto all'ingresso ridotto per gli spettacoli del giovedì e della domenica, è nominale e ha validità di un anno. Per questo progetto Unicoop Firenze ha investito 400 mila euro, portando avanti una politica di investimenti dedicati alle iniziative culturali. Tra queste c'è anche l'accordo con il Teatro dell'Opera di Firenze per sei spettacoli domenicali al prezzo di 10 euro: al primo spettacolo di domenica 22 ottobre hanno partecipato 500 soci da tutta la Toscana. Il prossimo appuntamento è per domenica 26 novembre con La sonnambula di V. Bellini.

30/10/2017