MATTHEW LEE ‘THE PIANO MAN’ IN CONCERTO ALLO SPAZIO ALFIERI

Matthew Lee ‘The Piano Man’ in concerto allo Spazio Alfieri

Mercoledì 18 aprile arriva a Firenze il virtuoso del pianoforte che ha fatto vibrare l'aeroporto di Charleroi

Definito "the genius of rock’n’roll" dalla stampa internazionale, recentemente ospite di Fiorello a Edicola Fiore e del prestigioso show di Gigi Proietti (RaiUno), vincitore del Coca Cola Summer Festival 2015 nella categoria giovani e nominato ambasciatore dell’aeroporto di Charleroi per il 2017, Matthew Lee è tra i principali protagonisti di uno dei trend internazionali di maggior appeal, il rilancio delle atmosfere anni 50.

Dopo aver entusiasmato le piazze in Italia e Europa, Matthew Lee torna a grande richiesta dal vivo a Firenze, l’appuntamento è mercoledì 18 aprile allo Spazio Alfieri. Matthew Lee si presenterà in versione solista al centro del concerto 'Pianoman' nuovo album uscito per la prestigiosa Decca – Univeral, etichetta, tra gli altri, dei primi Rolling Stones o di Luciano Pavarotti.

'Pianoman' racchiude l’essenza di Matthew Lee ed è un coinvolgente, trascinante, affascinante viaggio nel suo universo sonoro, un mondo musicale davvero unico: dove tecnica ed anima si fondono in maniera straordinaria, creando un inconsueto mix di divertimento allo stato puro e di emozione… Un mondo frizzante, travolgente, entusiasmante dove i cardini sono appunto il pianoforte e la voce.

Nello spettacolo convivono la musica classica, il pop, il rock, il soul, lo swing, il country, il blues, la melodia, la canzone d’autore ed altro ancora, un caleidoscopio di stili e generi reinventati ed amalgamati dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew.

Per informazioni:
Info tel 055.667566, 055.5320840
www.bitconcerti.it
www.spazioalfieri.it
Prg Firenze www.prgfirenze.it

17/04/2018