Attualità/

Da Firenze al Texas, striscioni viola in tutto il mondo: #NoiStiamoconRocco

I tifosi uniti con il proprio presidente nella battaglia per il nuovo stadio e per il rilancio della squadra: iniziativa lanciata dal Centro di Coordinamento Viola Club

Noi stiamo con Rocco

Mobilitazione dei tifosi viola a sostegno di Rocco Commisso. In tutta la città di Firenze e in ogni parte el mondo sono apparsi striscioni con un unico hashtag #noistiamoconRocco, legato principalmente alla battaglia sul nuovo stadio e anche sul rilancio della squadra. 

Firenze noi stiamo con rocco

A Firenze gli striscioni sono stati sistemati al Piazzale Michelangelo e vicino al Ponte Vecchio, oltre che in ogni angolo del centro storico. L’iniziativa è stata lanciata dal Centro di Coordinamento Viola Club, con oltre 14 mila sostenitori affiliati in ogni parte del globo. Tantissime le foto postate sui social, dal Texas o da varie zone d’Italia, come Parma e Gorizia. L’abbraccio verso il presidente della Fiorentina è arrivato anche fino a  New York e Locarno. Un affetto che cresce in maniera esponenziale e si manifesta anche con iniziative di questo genere che trovano spazio nell’universo dei social. 

pitigliano noi stiamo con rocco

Topics:

I più popolari su intoscana