"CAVALLI DI BATTAGLIA" DI GIGI PROIETTI È UN SUCCESSO: CI SARÀ ANCHE LA QUARTA PUNTATA

di Saverio Melegari
"Cavalli di Battaglia" di Gigi Proietti è un successo: ci sarà anche la quarta puntata

Il successo su Rai Uno dello spettacolo di Gigi Proietti a Montecatini Terme: aggiunta una nuova puntata

Una vetrina eccezionale, unica ed impagabile per Montecatini Terme e tutta la Valdinievole. Un modo per far conoscere le proprie bellezze e le ricchezze di luoghi speciali come le Terme, il borgo di Montecatini Alto e molto altro ancora. Per questo l'accoppiata Montecatini-Gigi Proietti ha reso al massimo: al Teatro Verdi della cittadina termale, infatti, si sono svolte le registrazioni dello spettacolo "Cavalli d Battaglia" che ha sbaragliato il campo nella partita dell'audience nel prime-time del sabato sera in tv.

E così è stato deciso di ampliare il programma iniziale e confezionare la quarta puntata di questa fortunatissima trasmissione. Martedì 31 gennaio ci sarà un nuovo spettacolo di Gigi Proietti con ospiti straordinari : Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Peppino di Capri, Stefano Palatresi e tante altre sorprese. 

I biglietti, già richiestissimi, saranno aperti alla vendita a partire da sabato 28 gennaio tramite i circuiti on line (Ticket One) e direttamente al botteghino del Teatro Verdi di Viale Verdi, al costo di 30,00 € + prevendita.

Ma la novità inattesa è un regalo alla città che Gigi Proietti farà lunedì 30 gennaio devolvendo l’incasso della serata in beneficienza alla Fondazione Radioterapia Oncologica ONLUS del professore Lorenzo Livi, di Firenze, in memorial di Maria Elena Banti recentemente scoparsa, su indicazione della famiglia stessa. Il costo del biglietto della serata sarà di € 10,00, in vendita da Sabato 28/01 presso il botteghino del Teatro Verdi.

Orari botteghino:
dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00
Sabato e Domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Viale Verdi 45 – 51016 – Montecatini Terme (PT)

30/01/2017