LE 3 MIGLIORI OFFERTE GAS DI DICEMBRE 2016

Tariffe gas più convenienti

Vorresti ridurre i costi del riscaldamento ma non sai quale fornitore scegliere? Ecco le migliori offerte gas di quest’inverno.

Il periodo più freddo dell’anno è arrivato e caldaie e termosifoni sono ormai accesi in tutte le nostre abitazioni. L’installazione obbligatoria delle valvole termostatiche permette sicuramente di ridurre i consumi energetici e di tenere sotto controllo le spese legate al riscaldamento ma, in molti casi, questa pratica non è sufficiente a tagliare i costi in bolletta. Una buona soluzione rimane quindi quella di mettere a confronto le offerte gas per uso domestico più convenienti al fine di scegliere quella che meglio si adatta alle proprie esigenze di consumo.

Sottoscrivere una tariffa gas con costi e specifiche vantaggiose potrebbe infatti permetterti di risparmiare diverse decine di euro in bolletta. La scelta della fornitura deve quindi essere effettuata con cognizione di causa e sempre sulla base delle proprie abitudini di consumo. Se stai pensando di cambiare compagnia energetica ma non sai come orientarti fra le diverse proposte del mercato libero, in questo articolo abbiamo selezionato per te le 3 migliori offerte gas di Dicembre 2016: Gas Prezzo Fisso 12 Mesi di wekiwi, Web Gas di Edison ed E-Light Gas di Enel Energia.

Offerta gas wekiwi: Gas Prezzo Fisso 12 Mesi

Come dicevamo, fra le migliori offerte gas di questo mese si guadagna il primo posto in termini di convenienza la tariffa Gas Prezzo Fisso 12 Mesi di wekiwi. Si tratta di un nuovo operatore luce e gas italiano e 100 % digital che ti permette di definire in anticipo l’ammontare della tua spesa energetica grazie alla Carica Mensile.

Detto altrimenti, sottoscrivendo questa tariffa acquisterai dei crediti in base a quanto pensi di consumare nei prossimi due, tre o quattro mesi. Se al termine di questo periodo avrai consumato meno l’eccedenza ti verrà accreditata nella bolletta successiva; se invece avrai consumato di più riceverai un conguaglio per il consumo extra.

Nello specifico, con Gas Prezzo Fisso la spesa si aggirerà intorno ai 74 euro/mese e avrai il prezzo bloccato della componente gas per 12 mesi dall’attivazione dell’offerta. A partire dal secondo anno il prezzo sarà invece indicizzato in base all’andamento del mercato energetico.

Tariffa Edison Web Gas di Edison

La seconda offerta che ti proponiamo è Edison Web Gas di Edison, con la quale spenderesti circa 76 euro/mese.

Come la precedente tariffa, la fornitura Edison ti permette di avere il prezzo bloccato della materia prima per 12 mesi. Anche in questo caso siamo in presenza di una fornitura che può essere attivata e gestita direttamente via web in quanto non richiede l’invio del contratto firmato e poiché la bolletta ti viene inviata direttamente via mail in formato elettronico.

E-Light Gas di Enel Energia

La terza offerta più vantaggiosa è invece E-Light Gas di Enel Energia, con la quale andrai a spendere circa 78 euro/mese. Anche questa tariffa blocca il costo della componente gas per i primi 12 mesi e si tratta di una fornitura che può essere comodamente attivata e gestita online.

In più, fra i diversi servizi opzionali messi a tua disposizione da Enel Energia, ti segnaliamo Enel Tutto OK Caldaia che al costo di 8,99 euro/mese garantisce un’assistenza completa con bollino blu incluso per la tua caldaia.

In conclusione, se sei alla ricerca di una promozione conveniente per ridurre i costi del tuo impianto di riscaldamento, wekiwi, Edison ed Enel Energia propongono le migliori offerte gas di Dicembre 2016. Non ti resta quindi che scegliere quella più adatta alle tue esigenze!

12/12/2016