LEZIONI DI TERRITORIO: FST A FERRARA IL RACCONTO DELLE SUE ECCELLENZE

di Mariangela Della Monica

Mercoledì 29 febbraio workshop di FST e BTO Educational su web marketing e social network

Conoscere e capire il territorio per saperlo promuovere al meglio ai turisti. Sono questi gli obiettivi di Lezioni di Territorio, l’iniziativa di Provincia e Camera di Commercio di Ferrara dedicata agli operatori del turismo che quest’anno taglia il traguardo delle dieci edizioni.

Partita nel 2004, l’iniziativa è cresciuta negli anni arrivando a contare oltre 2.500 presenze e coinvolgendo centinaia di operatori, interessati a migliorare il proprio livello di professionalità e a condividere idee ed esperienze.

Dopo le prime due lezioni, una sull'internazionalizzazione e l'altra sulle strategie di promozione all'estero, il terzo incontro si terrà mercoledì 29 febbraio e sarà dedicato alle esperienze di FST e di BTO Educational. Titolo del workshop “Il web marketing al tempo dei social network” al tempo dei social network approfondiranno le tematiche della comunicazione e reputazione online. Tra i relatori Mirko Lalli, responsabile marketing e comunicazione di Fondazione Sistema Toscana e Robert Piattelli di BTO Educational.

Tra le novità dell'edizione 2012: la possibilità per gli operatori di presentare direttamente alla platea le proprie esperienze personali attraverso specifiche case history.



24/02/2012