NOTTE BIANCA A MONSUMMANO IL 4 LUGLIO

di Saverio Melegari
Notte Bianca a Monsummano il 4 luglio

Appuntamento questo sabato con il divertimento a 360 gradi.

Dopo un percorso partito dagli anni 70 che ha ripercorso la storia della musica italiana con i migliori artisti del momento, per l'ospite principale della 6^ edizione, sono stati presi in considerazione i più giovani e con grande sforzo organizzativo siamo riusciti a portare sul palco di Piazza Giusti: GUE' PEQUENO, considerato tra i più importanti rapper e produttori discografici del momento, nonché fondatore, leader e produttore dei CLUB DOGO. Da solista e con il Club Dogo vanta negli ultimi anni numerosi dischi d'oro, platino e super platino. Guè Pequeno arriverà a Monsummano Terme in contemporanea con l'uscita del suo nuovo brano.

E continuerà ad essere per i più giovani anche l'arrivo dei SISMICA, riconosciuti come unica DJ band d'Italia, che quest'anno ha allietato il dopo festival sanremese, con uno spettacolo da discoteca che prevede un cast composto da 14 elementi.

Il panorama giovanile non finisce qui ci saranno sicuramente ancora sorprese che sto definendo e a breve vi farò sapere.

Per i meno giovani ci sarà il gradito ritorno dell'indelebile RICCARDO CIONI, che non ha bisogno di presentazioni.

Inoltre sarà presente il REMEMBER CONCORD un show strepitoso che vedrà sul palco tutti i più importanti DJ che hanno fatto la storia dell'indimenticabile discoteca valdinievolina, super ospite della serata Concorde sarà una star internazionale che ha fatto la storia della disco music degli anni 90, la cantante sudamericana CORONA tra i brani indimenticabili che tutt'oggi spopolano nelle discoteche: The Rhythm of the Night, Baby Baby, Try me out ecc.

In progetto ancora molte altre iniziative che andranno a movimentare quella che sarà sicuramente la notte Monsummanese più lunga dell'anno.

01/07/2015