TAVOLA ROTONDA SU SVILUPPO DEL TURISMO E WEB IN VALDINIEVOLE

di Saverio Melegari
Tavola rotonda su sviluppo del turismo e web in Valdinievole

Venerdì 3 luglio alle Terme Tamerici un dibattito sul tema della promozione. Presenti Paolo Chiappini, Direttore di Fondazione Sistema Toscana, e l'Assessore regionale Federica Fratoni

Appuntamento da non perdere alle Terme Tamerici di Montecatini venerdì 3 luglio alle 17.30: rappresentanti delle amministrazioni, del mondo accademico, delle associazioni del settore turistico avranno modo di confrontarsi su come sviluppare e migliorare la promozione del territorio della Valdinievole, e del suo capoluogo Montecatini, attraverso il web.

Una discussione che partirà dalla presentazione del progetto Discover Pistoia: com'è nato, cosa è stato fatto in questi due mesi e quel che può dare come strumento di promozione per il territorio della provincia di Pistoia.

Alla presentazione prenderanno parte l’ On. Edoardo Fanucci della Commissione parlamentare Bilancio, l'assessore regionale, Federica Fratoni , il dott. Paolo Chiappini, direttore di Fondazione Sistema Toscana, il Sindaco di Montecatini TermeGiuseppe Bellandi , un rappresentante delle Terme di Montecatini, il neo consigliere regionale Marco Niccolai , il presidente della Camera di Commercio di Pistoia Stefano Morandi, il direttore generale Giorgio Tesi Group Marco Cappellini, il Prof. Massimo Rosati dell’Università di Firenze specializzato in marketing turistico e il presidente di Federalberghi, Dario Brotini.

Sarà un'occasione unica per discutere tutti insieme delle problematiche legate al turismo nella provincia pistoiese e di come la rete sia un mezzo necessario e fruttuoso per la diffusione di notizie dal territorio.

Discover Pistoia, tra i promotori del dibattito insieme a Terme di Montecatini, accoglierà suggerimenti e consigli.

Terme Tamerici - Viale Tamerici 69, Montecatini T.me (PT)

Ore 17.30

 

02/07/2015