A CASCINA IL FINGER FOOD FESTIVAL: 3 GIORNI DI MUSICA E CIBO DI QUALITÀ

Finger Food Festival

Da venerdì 19 a domenica 21 torna l’evento che valorizza le eccellenze italiane e straniere del cibo di strada e delle birre artigianali

Panino col lampredotto, trippa e hamburger di chianina dalla Toscana, gnocco fritto e tigelle da Bologna, olive ascolane dalle Marche, orecchiette e pasticciotti dalla Puglia, arrosticini dall'Abruzzo, mozzarella di bufala dalla Campania, focaccia di Recco dalla Liguria, pane ca' meusa, arancine e cannoli dalla Sicilia..queste sono solo alcune delle specialità che potrete assaggiare dal 19 al 21 maggio a Cascina al Finger Food Festival.

Un vero e proprio universo di gusti e profumi troverà casa nel centro storico del paesino toscano in provincia di Pisa, in Piazza Caduti per la Libertà e nell’adiacente Corso Matteotti. Il tutto sarà accompagnato da una programmazione musicale con grandi appuntamenti di World Music live e DJ Sets.

Il Finger Food Festival è un evento capace di mettere insieme il meglio della musica, della birra e dello street food e allo stesso tempo avvicinare e “contaminare” due tipologie di pubblico differenti. Il pubblico degli eventi musicali avrà infatti la possibilità di gustare specialità regionali di grande qualità, mentre gli appassionati di street food e i degustatori dei mille sapori della birra troveranno una piacevole colonna sonora con la possibilità di ascoltare dal vivo bands e dj’s che abitualmente frequentano i più importanti club della penisola.

La programmazione musicale, curata da Estragon e da Musicastrada, due delle principali realtà italiane nella produzione e organizzazione di eventi musicali, sono annunciati SuRealistas venerdì 19, Malamanera sabato 20 e i Camillocromo domenica 21. Insomma saranno tre giorni di festa per tutte le età, ma soprattutto sarà un appuntamento per palati fini, che saprà deliziare a 360 gradi tutti i sensi degli avventori.

Ingresso gratuito

Orari:
Venerdì 19 Maggio: dalle ore 18.00 alle 24.00
Sabato 20 Maggio: dalle ore 12.00 alle 24.00
Domenica 21 Maggio: dalle ore 12.00 alle 24.00

Informazioni:
fingerfoodfestival@gmail.com
info@musicastrada.it

19/05/2017