SVELATI I PRIMI NOMI PER LA RASSEGNA MUSICALE 'PRATO È SPETTACOLO'

Baustelle

Saranno in concerto il 31 agosto Brunori Sas, il 3 settembre Baustelle e il 4 settembre Benjamin Clementine

Ancora non è iniziata l'estate e "Prato è spettacolo" ha già svelato alcuni degli artisti che saranno in concerto in piazza Duomo. Il 31 agosto apre la rassegna il concerto di Brunori Sas. Il cantautore dopo il successo del suo ultimo disco "A casa tutto bene" sta portando avanti un tour che ha registrato il tutto esaurito con uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento.

Il 1 settembre tornano in concerto a Prato gli Afterhours e Vasco Brondi con le sue Luci della Centrale Elettrica, il 2 settembre saranno in concerto Ghigo Renzulli e Piero Pelù ovvero i Litfiba, mentre il 3 settembre tornano in concerto in Toscana i Baustelle, dopo il tour invernale la band toscana si 'concederà' al suo pubblico con alcune date estive. Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini eseguiranno il loro ultimo disco "L'amore e la violenza" successo di critica e di pubblico.

Per la terza data, per adesso, in cartellone il 4 settembre salirà sul palco pratese Benjamin Clementine. Il cantante, musicista e poeta anglo-ghanese 29enne torna in Italia con un nuovo e intenso spettacolo che, per la prima volta, vedrà sul palco una band polifonica. La sua voce è capace di coprire una vasta gamma tonale con un timbro caldo e potente, perfettamente in grado di coniugare il pop, la musica nera e l’impostazione classica.

Programma:
31 agosto Brunori Sas
1 settembre Afterhours e Le Luci della Centrale Elettrica
2 settembre Litfiba
3 settembre Baustelle
4 settembre Benjamin Clementine

Per informazioni:
http://www.settembreprato.it/

28/04/2017