FOOD MEETS DIGITAL SIENA: ENOGASTRONOMIA, DIGITALE E TURISMO

Food Meets Digital, a Siena il prossimo 19 gennaio si incontrano enogastronomia e digitale.

Il 19 gennaio l'evento che si terrà presso la sede senese del Cna. Le opportunità del digitale in "mostra" con gli esperti di "Grow the Planet", azienda del gruppo H-Farm

Le opportunità offerte dalla rete per le imprese agroalimentari e turistiche saranno al centro dell'incontro "Food Meets Digital Siena", che si terrà presso la sede del Cna il prossimo 19 gennaio (ore 15). 

Cosa può fare il web per le aziende? Come sfruttare i vantaggi offerti da internet anche per lanciarsi in nuovi mercati? Come accrescere reputation e immagine del proprio brand sui social? Tante domande alle quali proveranno a dare risposte gli esperti di Grow The Planet, azienda di H-Farm, uno dei più grandi incubatori di imprese italiani. Starà quindi a loro illustrare in modo semplice e comprensibile quali nuovi strumenti abbia oggi la rete, per consentire la crescita delle piccole e piccolissime imprese del territorio.

Il mercato oggi insegna che comunicare con i clienti e con il mondo in generale è importantissimo, farlo bene è fondamentale, sbagliare strategia o strumento, oltre che inutile, potrebbe rivelarsi anche dannoso. Ecco quindi l'idea di un seminario per le aziende che - come spiega Cna - "mira a rendere disponibili informazioni importanti sulle prospettive future e su nuovi modi di promozione aziendale. Il futuro è digitale, il food è una grande risorsa per l’Italia, il turismo è una nave che potrebbe traghettare il paese fuori dalla crisi".

 

09/01/2017