BENESSERE: ALLE TERME REDI DI MONTECATINI ARRIVA LA DAY SPA

Benessere: alle Terme Redi di Montecatini arriva la Day Spa

Dal 30 dicembre apre un nuovo percorso rilassante basato sui fanghi di Montecatini, scelti anche da Madonna per la propria linea cosmetica

Relax a tutto tondo alle Terme Redi di Montecatini che da venerdì 30 dicembre offriranno una Day Spa termale, una nuova formula di benessere per chi vuole staccare la spina. Con questo nuovo pacchetto Day Spa le Terme Redi, il più moderno ed attrezzato stabilimento termale della città, offrono un percorso incentrato sui celebri fanghi termali di Montecatini, scelti anche dalla popstar Madonna per la propria linea cosmetica.

L’effetto combinato dell’azione miorilassante e analgesica dei fanghi, insieme alle loro proprietà detossinanti e rigeneranti, con l’attività antistress del massaggio e le esclusive caratteristiche di temperatura, salinità e fisiologicità dell’acqua Leopoldina a 33 gradi che alimenta la piscina termale, contribuiscono ad un completo recupero delle energie psico-fisiche e alla riscoperta dell’armonia tra corpo e spirito.

La Day Spa propone l’ingresso in piscina termale, l’impacco di fango estetico, la maschera viso, il bagno termale con idromassaggio in vasca, il massaggio corpo di trenta o sessanta minuti.

Per informazioni: www.termemontecatini.it

29/12/2016