LE WINX PER DUE GIORNI ANIMANO IL CENTRO DI MONTECATINI TERME

di Saverio Melegari
Una posa delle Winx (da cartone animato)

Domenica 24 e lunedì 25 Aprile grandi eventi in Piazza del Popolo a Montecatini con le fate del celebre cartone animato.

Il magico mondo delle Winx farà cambiare volto, per due pomeriggi, al centro di Montecatini Terme. Il celebre cartone animato che attira l'attenzione delle bambine in età scolare o pre-scolare sbarca nella cittadina termale per una serie di eventi itineranti.

Questo è il "Winx Club" che arriva a Montecatini Terme il 24 e 25 aprile per due pomeriggi magici in Piazza del Popolo. Siete avvisati quindi: ditelo alle vostre figlie ed un passaggio dal centro di Montecatini Terme nei due giorni di "ponte" diventerà obbligatorio.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 24 APRILE

Dalle 15 alle 18.30 magici laboratori creativi, decorazioni ali e trucco da fata. Alle 16 ci sarà la Merenda Magica powered by San Carlo. Alle 16.30, invece, si balla e si canta assieme al "Winx Club" al completo per uno spettacolo imperdibile con chiusura, dalle 17.30, con una magica promenade per le vie del centro di Montecatini che coronerà un pomeriggio straordinario.

IL PROGRAMMA DI LUNEDI' 25 APRILE

Tornano i laboratori magici ma con qualcosa in più: si tratta, infatti, di una vera scuola di magia con decorazione di alcuni dolcetti di primavera e delle creazioni a tema floreale. Alle 16.30 il concerto al ritmo di Winx dance e sarà l'occasione per foto, autografi e consegna di diplomi da vera fata per poi chiudere con una nuova sfilata per le vie del centro come già successo alla domenica.

L'ingresso a tutte le attività è totalmente gratuito. In caso di pioggia, tutti gli eventi si svolgeranno in via Mazzini nella zona del Mercato Coperto.

Per saperne di più: booking@montecatinieventi.it

21/04/2016