Attualità/

Abetone: arrivata la prima neve

Da inizio stagione al 25 dicembre skipass under 14 a 1 euro e stagionale a prezzo speciale allo Skipass di Modena

cabinovia neve

La prima neve ha imbiancato l’Abetone e anche se è decisamente presto per pensare alle prime sciate per gli  appassionati degli sport invernali in questi giorni c’è un’occasione da prendere al volo.

Infatti presso lo stand AbetoneMultipass presente a Skipass, la Fiera del Turismo e degli Sport invernali in programma a Modena dall’1 al 4 novembre prossimi (www.skipass.it) sarà possibile acquistare lo stagionale 2012/2013 al prezzo speciale, valido solo per “Skipass – Modena 2012”,  di euro 500 (invece che 695 euro). Il prezzo include anche buoni per giornalieri gratuiti nei Comprensori del Cimone, Corno alle Scale e Doganaccia. Un’occasione da non perdere. Quest’anno sono numerose le agevolazioni per l’ingresso alla Fiera: gratis per i tesserati Fisi, donne a soli 2 euro nella giornata di venerdì e molto altro. (www.skipass.it).

Per quanto riguarda l’inizio della stagione è fissato, come da tradizione, per l’8 dicembre, ma naturalmente, se le condizioni di innevamento lo permetteranno, la stazione, come accaduto in molte occasioni, è pronta a partire anche alla fine di novembre. Naturalmente su questo è impossibile fare previsioni, cosa certa è invece la promozione riservata agli under 14 (nati dopo il 31.12.1997) che da inizio stagione fino al 25 dicembre scieranno con 1 euro al giorno, se accompagnati da un adulto  pagante. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Camera di Commercio di Pistoia e Anef Toscana.

Per informazioni:

Consorzio AbetoneMultipass 
Via Brennero 502 – 51012 Abetone (Pt)
Tel. +39 0573 60557 
www.multipassabetone.it 
abetonemultipass@tiscali.it
Anche su Facebook (facebook.com/MultipassAbetone)
e su Twitter (twitter.com/Abetonemultipas)

I più popolari su intoscana