Made in Toscana/

Arriva Polimoda Talent per i futuri imprenditori della moda italiana

La scuola fiorentina lancia un concorso per gli studenti che vogliono presentare progetti di start up nel mondo della moda e del lusso

Aiutare i giovani talenti a realizzare le loro idee imprenditoriali: è questo l’obiettivo di Polimoda Talent, il programma di business development lanciato dalla scuola di Firenze che mette a disposizione dei suoi migliori studenti supporto economico, spazi di co-working e mentorship personalizzata, per un valore complessivo di 30mila euro.

Gli studenti dell’ultimo anno e under 30 potranno candidarsi entro il 13 febbraio presentando progetti imprenditoriali e proposte di startup in tutti i settori della moda e del lusso: design, comunicazione, tecnologia e business. 

Una commissione valuterà le migliori idee e i due vincitori entreranno a fare parte del programma Polimoda Talent 2017/2018 per una durata di sei mesi a partire dal prossimo marzo e avranno accesso a benefit, tra cui l’utilizzo di spazi di lavoro in co-working presso il Polimoda Design Lab, un contributo economico per avviare l’attività e un servizio di tutorship costruito ad hoc. Al termine dei sei mesi i due progetti saranno presentati a investitori e aziende.

Topics:

I più popolari su intoscana