Capodanno a Firenze: scopri tutte le feste del 31 dicembre

Per festeggiare l’arrivo del 2019 ballando tutta la notte, tutti i party nei club fiorentini

Il Glue Alternative Concept Space propone la festa di capodanno più glamour di Firenze: il ‘Glamorous Glue Party!’ che farà ballare da mezzanotte all’alba con le selezioni indie-rock, soul, britpop, wave, electro di Dr Lorenz e Dis0rder, in una notte piena di lustrini, cocktail e ottima musica. (Ingresso gratuito con la tessera del locale).

Per gli amanti della techno a Firenze si terrà una vera e propria maratona che partirà la sera di lunedì 31 all’Obihall e si concluderà all’alba del 2 gennaio al Viper Theatre. L’evento è organizzato da una griffe del nightclubbing: Insound. In consolle per il maxievento: Len Faki da Berlino, Gary Beck da Glasgow, Par Grindvik da Stoccolma e l’italianissimo Sam Paganini (25 euro il 31/12 e 10 euro il 1/1, per informazioni: www.insoundfestival.com).

Al Tenax si terrà il consueto ‘New Year’s Eve Party’, in consolle: Hunee, Nu Guinea, Marco Faraone, Alex Neri, Francesco Farfa, Philipp e Cole (Prevendite Early Birds fino ad esaurimento acquistabili su www.mailticket.it/evento/19973, info: 3355235922).

Alla Flog si terrà il ‘Delirio a Capodanno Party Music R-evolution’ un viaggio che ripercorrerà l'evoluzione di oltre mezzo secolo di grandi successi dagli anni 50 all'anno prossimo. Nedo & The Bellos in concerto, selezione musicale a cura di Maghero/NOtti Magiche e Lorenzo Vichi/BluEmotion Djs. Apertura ore 00,30, ingresso 25€, per informazioni: http://www.flog.it/.

All’Hard Rock Cafè serata revival con i Killer Queen e la Last Minute Dirty Band, per chi lo desidera ci saranno anche aperitivo, cena e brindisi con menu vegetariano e per bambini (132 euro, per informazioni: florence.sales2@hardrock.com)

Al Rari Bistrot sul Lungarno Ferrucci con vista sull’Arno si terrà il ‘MAIunaGIOIA Party’ che si vanta di essere l’unico party a ingresso libero di Capodanno, cenone al prezzo popolare di 20 euro.

Autentica & FELINE FUNK tornano a festeggiare assieme il Capodanno al Combo Social Club, portando sul palco due grandi nomi dell'hip hop: Deda, ex-membro dei Sangue Misto, e Lugi, punto di riferimento della Golden Age anni '90. Assieme a loro il guru delle ruote d'acciaio Biga e lo spaziale b2b di Teo Naddi e Blasy per una serata dalle sonorità hip hop, disco, funk, house, tropicalia. Ingresso a partire da 10 euro, per prenotarsi: http://bit.ly/tktcapodanno.

Al Titty Twister si terrà un capodanno firmato Annibale Records & Take a Wave dal titolo "Sunglasses after dark". Per informazioni: tittytwisterfirenze@gmail.com.

Alla Limonaia di Fucecchio ci sarà il consueto New Year’s Day Party “Subcultura” con britpop, nothern soul, rockabilly, garage, punk, funk e molto altro, in consolle i dj Henry, Gighe, Little, Meni e Fulci. Ingresso dalle 00.00 10 euro, con la cena a buffet 30 euro.

12/12/2018