Cesare Cremonini in concerto al Mandela Forum di Firenze

Martedì tre novembre il cantautore bolognese torna a "sciacquare i panni in Arno" con il "Più che logico tour"

A grande richiesta dopo il sold out dello scorso anno torna in concerto a Firenze Cesare Cremonini con un nuovo, spettacolare, allestimento, e un titolo “Più che logico tour” che promette altre sorprese.

Per Cesare Cremonini è di nuovo ora di sciacquare i panni in Arno, martedì 3 novembre è la data che segna il ritorno al Mandela Forum di Firenze ad un anno dall’ultima apparizione fiorentina. In un mese di concerti, il “Logico Tour 2014” registrò oltre 100 mila presenze.

Rispetto ad allora, scaletta e show sono stati completamente rinnovati: le due ore di spettacolo si dipanano attraverso tanti successi inanellati in tre lustri di carriera, dai tempi dei Lunapop ad oggi. E tra questi “Maggese”, “Le tue parole fanno male”, “Gli uomini e le donne sono uguali”…

“Brani che non proponevo dal vivo da molti anni”, come tiene a precisare il cantautore bolognese, che vanno ad aggiungersi ai recenti singoli “Buon Viaggio (Share The Love)” e “Lost in The Weekend” tratti dal triplo album “Più che logico (Live)”, mixato presso i Mille Galassie Studio di Cesare.

Intanto è di questi giorni l’annuncio di “Logico Project”, il cofanetto discografico atteso per fine novembre che unisce “Logico” e “Più Che Logico (Live)”. Erano quasi dieci anni che Cremonini non pubblicava un disco dal vivo: “1+8+24” fu registrato insieme  alla London Telefilmonic Orchestra e ancora non esistevano successi come “Mondo”, “Il comico” o “Logico #1”.

Info spettacolo Cesare Cremonini
Tel 055.667566 – 02.53006501
www.bitconcerti.it - www.livenation.it

Biglietti
1° sett. - Trib. est, Balconata, Grad. Inferiore e Superiore 42 euro
2° sett. - Grad.Inferiore e Superiore, Sopraelevata, Balconata, Tribuna Sud – 38 euro
3° sett. - Tribuna sud 32 euro
Parterre in piedi 35 euro

Sconti
Riduzione di 6 euro per i possessori della carta SuperFlash Banca CR Firenze
I bambini sotto i 6 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

02/11/2015