Enogastronomia/

Cioccolato: i 15 anni del toscano black 70%

Si aprono le porte della Amedei a Pontedera

Foto Cioccolato

Grande festa sabato 7 e domenica 8 dicembre alla Amedei: il primo cioccolato fondente toscano festeggia 15 anni.

Due giorni di degustazioni e visite allo stabilimento di Pontedera, oltre alla possibilità di acquistare direttamente tutta la gamma di prodotti, comprese le confezioni dedicate al Natale. Sarà un vero e proprio viaggio nel gusto guidato dall’aroma avvolgente del cioccolato che regalerà agli ospiti un’esperienza emozionante.

Originato da un’attenta selezione dei semi di cacao e dalla sapiente lavorazione, frutto di studi e competenza, guidata dalla maître chocolatier Cecilia Tessieri, nasce nel 1998 il Toscano Black 70%. Uno dei cioccolati più amati di sempre da parte delle giurie internazionali e anche dai tanti estimatori di fondenti da degustazione, il toscano fondente Amedei è stato premiato con una Medaglia d’Oro alla Chocolate Academy di Londra.

In questa occasione verrà regalata una tavoletta di Toscano Black 70% alle prime 50 persone che arriveranno in azienda la mattina del giorno 7 Dicembre e altre 50 tavolette saranno destinate ai primi ad arrivare la mattina del giorno 8 Dicembre.

Amedei aprirà sabato 7 e domenica 8 Dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Per informazioni e per prenotare una degustazione
: amedei@amedei.it, www.amedei.it

I più popolari su intoscana