Attualità/

Justin Bieber al Lucca Summer Festival, ecco i treni straordinari notturni

Il servizio straordinario notturno riguarda la notte tra domenica 31 luglio e lunedì 1°agosto. Ecco l’elenco dei treni in partenza da Lucca dopo il concerto

Un concerto live - © Cesare Andrea Ferrari

Treni straordinari per il Lucca Summer Festival. Le corse notturne sono previste per alcuni eventi clou tra questi, dopo l’esibizione da tutto esaurito di Blanco dello scorso 22 luglio, ora sale l’attesa per il concerto di Justin Bieber, per il quale è prevista un’affluenza straordinaria di spettatori. Per facilitare gli spostamenti Trenitalia ha potenziato le corse sia di ritorno da Lucca, raccomandandosi però di acquistare i biglietti dei treni prima e per tempo.

Corse notturne anche per Justin Bieber

Così come è avvenuto per l’esibizione di Blanco lo scorso 22 luglio anche per Justin Bieber sono previsti collegamenti da Lucca verso Firenze Santa Maria Novella, Livorno Centrale con fermata a Pisa San Rossore e Pisa Centrale, con Sarzana (La Spezia, con fermate a Viareggio, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Massa Centro e Carrara.

Le corse dei treni nel dettaglio

Saranno tre i treni in più messi a disposizione anche grazie alla Regione Toscana. Nello specifico al termine del concerto, la notte tra domenica 31 luglio e lunedì 1°agosto partiranno dalla stazione di Lucca i treni diretti a:

  • Livorno alle 0.45 con fermate a Pisa San Rossore e Pisa Centrale
  • Sarzana alle 1.15 con fermate a Viareggio, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Massa Centro e Carrara Avenza
  • Firenze SMN via Pisa alle 1.25 con fermate a Ripafratta, Rigoli, S. Giuliano Terme, Pisa, San Rossore, Pisa Centrale, Navacchio, S. Frediano, Cascina, Pontedera, S. Romano, S.Miniato, Empoli, Montelupo, Lastra a Signa e Firenze Rifredi.
I più popolari su intoscana