Salute/

Dall’ATISB un dono per la radiodiagnostica del Meyer

La consegna è avvenuta ieri in occasione della Settimana della Solidarietà alle Cascine del Riccio

L’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida (ATISB) ha donato all’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer di Firenze una sedia a rotelle amagnetica per l’Unità Operativa di Radiodiagnostica. Un dono importante – il presidio è fondamentale per i piccoli pazienti sottoposti a Risonanza Magnetica – in un momento importante. Infatti la donazione è stata consegnata alla presenza delle autorità, domenica,  in occasione della “Settimana della Solidarietà” presso le Cascine del Riccio (Firenze), appuntamento di festa che ben da 19 anni sostiene i progetti associativi a favore dell’Ospedale.

“Condividere la donazione di ATISB con le rappresentanze e i cittadini di questo borgo fiorentino è per noi molto importante – dice il Presidente ATISB, Marco Esposito -. Rappresenta quel legame che l’Associazione rinnova con la cittadinanza e con l’Ospedale Meyer, grazie al quale la donazione stessa assume una valenza ben al di là del semplice valore economico: dentro c’è amicizia, generosità, lavoro, impegno”.
Il dono è stato consegnato alla rappresentanza della Direzione Generale e dell’Unità Operativa di Radiodiagnostica. Il Meyer ringrazia ATISB e la "Settimana della Solidarietà" per l’importante e continuo supporto a favore dei progetti dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer di Firenze.

Topics:

I più popolari su intoscana