Dall'università al mondo del lavoro, con Job meeting

A Pisa un salone per cercare lavoro

Aziende italiane e internazionali e business school incontrerano laureandi, neolaureati e giovani professionisti. Succede a Pisa, con “Job Meeting”, il salone dedicato al mondo del lavoro che si svolgerà domani ( martedì 22 novembre) negli spazi del Palazzo dei Congressi.

Business school tra le più prestigiose illustreranno programmi di formazione avanzata, mentre per tutti i visitatori saranno disponibili gratuitamente servizi di consulenza professionale pensati ad hoc. Imprese “nostrane” ed estere presenteranno offerte di lavoro, opportunità di assunzione e stage.

L'evento è organizzato da Cesop Communication e Trovolavoro.it in collaborazione con l’Ufficio laureati dell'Università di Pisa. Alla manifestazione parteciperà anche l'ateneo con il personale dell'ufficio laureati - unità orientamento, tirocini, job placement e unità master. Saranno presentati i servizi di orientamento al lavoro e le opportunità di formazione post laurea che l’Università offre ai propri studenti e laureati.

L'accesso alla manifestazione, che sarà seguita in diretta da Radio Eco (l'emittente radiofonica degli studenti dell'Università di Pisa), è gratuito, con orario continuato dalle 9.00 alle 17.00. È consigliata la registrazione online su: www.jobmeeting.it, dove è possibile trovare maggiori dettagli sul programma.

21/11/2011