Innovazione/

Digitaly incontra le PMI a Firenze Aziende sempre più digitali

L’appuntamento è per sabato 23 maggio con la manifestazione che promuove la digitalizzazione delle aziende

Imprese digitali

Google, Amazon, Registro.it e Seat Pagine Gialle incontrano le aziende fiorentine. Digitaly, evento organizzato da CNA Firenze, sbarca sabato 23 maggio sull’Arno ed offre gratuitamente un momento di incontro con le realtà produttive locali per la digitalizzazione delle piccole imprese.

Una giornata di business meeting tra imprese tradizionali in cerca di servizi digitali (siti web, social media marketing, commerce, fotografia web, ecc.) per affrontare le sfide dei nuovi mercati, sempre più attratti e condizionati dall’evoluzione della Rete. Quello fiorentino è il primo evento in Toscana per Digitaly, che ha inizio alle ore 10 negli spazi dell’Impact Hub del CNA (in via Fantoni 8) e dopo i saluti istituzionali del Comune di Firenze, vedrà gli interventi dei responsabili dei vari partner: Diego Ciulli per Google Italia, Chiara Spinelli per Registro.it, il video intervento di Amazon, tutto alla presenza di Franco Vichi, direttore generale Cna Firenze, della presidente nazionale Cna Giovani Imprenditori Stefania Milo e del vice presidente nazionale Cna Andrea Di Benedetto.

Durante i lavori è previsto il lancio della “Call” per partecipare alla prossima Maker Faire di Roma, la più grande manifestazione europea dell’innovazione. Uno spazio dedicato allo storytelling, con i casi di successo delle aziende fiorentine che hanno digitalizzato.

Ti potrebbe interessare anche:

La Toscana cerca una rete .. fotonica Laboratorio di idee per il 5G

WWW2015: i manager di Google, Facebook e Microsoft a Firenze

Con Walkman da Pisa a Los Angeles Il robot in grado di usare il trapano

I più popolari su intoscana