Viaggi/

Duomo di Firenze e Museo dell’Opera: arriva la card unica

Iniziativa per abbattere le file e usufruire completamente del patrimonio artistico del complesso della basilica fiorentina. Si potrà visitare anche la Cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero

museo opera duomo firenze

Vivere la meraviglia senza limiti (e saltando la coda): va in questa direzione l’iniziativa della “card unica” che permette di visitare tutti i monumenti della Cattedrale di Firenze e il Museo dell’Opera del Duomo. La card  consente al titolare un ingresso giornaliero, per un anno, e l’accesso prioritario a ogni monumento.

E’ quindi possibile visitare anche Battistero, Cupola del Brunelleschi, Campanile di Giotto, Santa Reparata. Il costo della Fidelity Card è di 50 euro contro i 15 di un normale biglietto e, dà diritto anche a sconti e agevolazioni su visite guidate esclusive, tour tematici ed eventi speciali, oltre a promozioni nei punti vendita dei monumenti di Piazza del Duomo e nello shop online.

E’ consigliato registrarsi sul sito dell’Opera di Santa Maria del Fiore (https://www.ilgrandemuseodelduomo.it/fidelity-card) e poi ritirare la Card alle biglietterie dei monumenti.

I più popolari su intoscana