Made in Toscana/

Ferragamo veste le dive di Bollywood

Scarpe su misura per l’attrice Sonam Kapoor

sonam kapoor

Sonam Kapoor, la giovane attrice indiana appartenente ad una delle famiglie più famose a Bollywood e figlia del produttore Anil Kapoor, è stata ospite ieri al Palazzo Spini Feroni a Firenze, storica sede del gruppo Salvatore Ferragamo.
L’attrice, che ha debuttato nel 2007 e ha riscosso subito grande successo con la sua interpretazione nel film ‘Saawariya, La voce del destino’, ha partecipato all’iniziativa di Ferragamo ‘Shoes for a star‘ che offre alle celebrità dei nostri giorni la possibilità di vivere tutte quelle attenzioni che erano riservate alle dive d’altri tempi, come Greta Garbo, Audrey Hepburn, Sophia Loren e Marylin Monroe.

Durante la visita fiorentina, l’attrice ha ricevuto le attenzioni degli artigiani calzolai per la misurazione del piede e poi dei designer della calzatura che, interpretando le preferenze ed i desideri di Sonam Kapoor, andranno a creare per lei un modello su misura.
Dopo Firenze Sonam Kapoor partirà alla volta di Milano, dove é in corso la settimana della moda, per assistere alla presentazione della collezione Ferragamo per l’autunno inverno 2012-13, in programma domenica 26 febbraio.

Topics:

I più popolari su intoscana