Ambiente/

Firenze, in arrivo il Green Bike Tour

Martedì 21 giugno fa tappa nel capoluogo toscano l’iniziativa di Enel Green Power per lanciare un nuovo modello di bicicletta elettrica

GREEN BIKE TOUR

Enel Green Power, attraverso la rete in franchising “Punto Enel Green Power” della propria controllata Enel.si, presenta il Green Bike Tour, un tour itinerante composto da una squadra di sei Green Biker che, partita da Verbania lo scorso 5 giugno, sta scendendo lungo la penisola toccando diverse località.

Dopo Peschiera del Garda, Ferrara e Rimini, il Green Bike Tour approda a Firenze domani, martedì 21 giugno: la partenza del tour è fissata per le ore 9.30 presso il Punto Enel.si “Fedi Impianti” in via Forlanini n. 10 a/r. Da lì la “carovana verde” procederà verso la zona universitaria di Novoli, il mercato delle Cascine per poi spostarsi il pomeriggio nel Centro storico di Firenze.

Obiettivo dell’iniziativa è di presentare i sei modelli di biciclette elettriche firmate Enel Green Power e lanciare una promozione per gli appassionati delle due ruote. Gli Affiliati Enel.si proporranno alla propria clientela e agli interessati uno sconto di 100 euro sull’acquisto di una bicicletta elettrica della gamma Enel Green Power. Per usufruire dello sconto sarà sufficiente recarsi fino al 31 luglio presso un Punto Enel Green Power e presentare il materiale ricevuto dalle Green Biker, che domani durante la “Pedalata elettrica” consegneranno l’apposito coupon per presentarsi ai Punti Enel Green Power. Tour a parte, tutti potranno beneficiare della promozione: il coupon sconto potrà essere richiesto anche via web. I visitatori del sito enelsi.it potranno infatti riceverlo via e-mail dopo aver lasciato i propri dati compilando una form dedicata.

Dopo Firenze il tour toccherà Napoli, Gallipoli, Catania e Cagliari per concludersi a Roma il 23 luglio.

I più popolari su intoscana