Musica/

Firenze Rocks si ferma: l’edizione 2021 è riprogrammata per il 2022

Già riconfermati Green Day e Weezer, attesa la nuova data per i Red Hot Chili Peppers, Vasco Rossi tornerà alla Visarno Arena nel 2022 ma fuori dal Firenze Rocks

Firenze Rocks 2019 - © Prandoni

Live Nation Italia ha annunciato oggi che il festival estivo Firenze Rocks che dal 2017 ha riportato Firenze al centro del panorama musicale internazionale, per quest’anno si ferma. Firenze Rocks tornerà nell’estate 2022 e si terrà dal 16 al 19 giugno nella sua solita casa della Visarno Arena.

Gli organizzatori hanno scritto in una nota: “Mai avremmo pensato di dover rimandare il nostro appuntamento non una, ma due volte. La sicurezza di tutti rimane però l’assoluta priorità, e desideriamo garantirvi la migliore esperienza di festival possibile, quando la situazione ci permetterà di riunirci ancora.

Approfittiamo per ringraziare tutti dell’incredibile supporto e fiducia che ci avete dimostrato: i nostri partner, gli artisti e soprattutto voi tutti. Stiamo già lavorando per garantirvi tutte le novità su cui avevamo iniziato a lavorare per l’edizione 2022, ma anche tanto altro che vi sveleremo prossimamente.”

Green Day

I concerti riconfermati nel 2022

I Green Day sono già stati confermati come headliner della giornata di apertura del 16 Giugno 2022. I biglietti precedentemente acquistati (sia per la data originale dell’11 giugno 2020 che per il primo posticipo del 17giugno 2021) rimangono validi per la nuova data.

Confermata nella stessa giornata la presenza dei Weezer, band alternative rock statunitense, che salirà sul palco della Visarno Arena prima dei Green Day.

Saranno date presto informazioni sulla data dei Red Hot Chili Peppers, oltre ai nuovi annunci che andranno a completare la lineup del festival 2022.

Come abbiamo annunciato, la data di Vasco Rossi è stata riprogrammata nel 2022 fuori dal festival (ma sempre nella location della Visarno Arena) e i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi.

Vasco Rossi

Informazioni sui biglietti

I possessori dell’abbonamento a 3 o 4 giorni, sia dell’edizione 2020 che 2021, potranno chiedere il rimborso entro il 27 maggio 2021. Le richieste di rimborso dovranno essere inoltrate al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet. Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su www.firenzerocks.it/info-utili

 

I più popolari su intoscana