Made in Toscana/

Focus su design e moda al Museo Piaggio

Due giorni di incontri e convegni dedicati al mondo del fashion. In programma anche il workshop WorkOut, organizzato dall’Istituto Modartech

museo piaggio vespa

Non poteva che essere lo storico Museo Piaggio di Pontedera, icona dello stile italiano, ad ospitare la nona edizione di Crea©tivity, la rassegna legata al Design inteso in tutte le sue sfaccettature, dalla comunicazione alla mobilità, dalla sostenibilità fino al mondo della moda.

Il 22 e il 23 novembre saranno due giorni di incontri, laboratori e convegni che renderanno la città di Pontedera l’epicentro dell’innovazione e del fashion internazionale.

Scuole, studenti, professori e professionisti di fama internazionale si confronteranno sulle più svariate tematiche, raccontando le loro esperienze e i loro progetti relativi al mondo della moda.

Si tratta di un’occasione unica per consentire l’interazione e la collaborazione tra i diversi soggetti interessati, nonchè per rendersi competitivi.

Parteciperà all’evento anche lIstituto Modartech, punto di riferimento per la formazione che opera nei settori dell’Abbigliamento, della Calzatura e della Comunicazione.

Quest’anno l’azienda propone un workshop presso il quale è possibile mettere in gioco la propria creatività e trasformare la passione per il mondo della moda in un progetto reale.

Il workshop si chiama WorkOut e costituisce un momento pratico di grande interesse per i partecipanti, siano essi studenti universitari o delle scuole superiori, professionisti ed appassionati, poiché viene fornita l’opportunità di lavorare a stretto contatto con fashion designer affermati ed esperti di settore, avvalendosi oltretutto di tecnologie innovative adeguate.

L’Istituto Modartech, che si caratterizza da sempre per lo stretto legame con il mondo delle imprese, proporrà lo sviluppo di un progetto dedicato alla moda trasformabile, dallo studio del capo di abbigliamento fino a quello dell’accessorio moda.

La partecipazione è gratuita.

Istituto Modartech@Crea©tivity 2012
Per confermare la partecipazione al WorkOut dell’Istituto Modartech (area progettuale “FASHION”) clicca qui.

Topics:

I più popolari su intoscana