Musica/

I Rumore Rosa in concerto a Panzano pronti a gridare UOAAOO

Sabato 27 al Chianti’n Rock nel cuore del Chianti la band presenterà in anteprima il nuovo album

Sabato 27 giugno tornano dal vivo allo Stadio comunale di Panzano con l’ “Ora e non altrove” tour i Rumore Rosa. La band formata da Francesco Baggiani, Daniele Palmi Matteo Giorgetti e la splendida Margot torna dopo cinque anni di assenza con “UOAAOO”. Un urlo primordiale? Un urlo di gioia? Forse un grido liberatorio dopo tanto silenzio, il grido della rinascita musicale per un gruppo che in passato ha calcato palchi importanti come quello dell’Heineken Jamming Festival e il Flippaut.

UOAAOO contiene dieci brani che rilfettono sul vuoto dei valori della società contemporanea, sul sentirsi sempre fuori posto in un mondo che impone canoni e stereotipi lontani dalla vita reale. Atmosfere rarefatte e malinconiche per un sound che ricorda il raffinato rock elettronico di Sigur Ros, Radiohead ma anche le esplosioni sonore dei Muse.

UOAAOO uscirà a fine agosto ma sabato sarà possibile acquistare in anteprima un’edizione a tiratura limitata del disco oltre che ascoltarlo direttamente sul palco del Chianti’n Rock!

Ingressso gratuito, inizio concerti ore 21.30

Vedi mappa
I più popolari su intoscana