Made in Toscana/

Il fotovoltaico innovativo di Italia Solare al Solarexpo

L’azienda di Scandicci tra le eccellenze della fiera della green economy

Italia Solare Industrie, parteciperà all’undicesima edizione del Solarexpo, la più grande e prestigiosa fiera dedicata alla sostenibilità energetica e alla green economy, che si terrà a Verona dal 5 al 7 maggio 2010.
Solarexpo è l’appuntamento annuale più importante per tutti coloro che operano nel settore delle energie rinnovabili e delle nuove tecnologie, che sono destinate a giocare un ruolo fondamentale nel processo globale di riduzione delle emissioni di gas serra.

Italia Solare Industrie sarà presente con un suo stand posto all’interno della fiera al padiglione n. 3, ed esporrà una nuova serie di moduli fotovoltaici, prodotti con le più sofisticate tecnologie nel proprio stabilimento di Scandicci e che puntano fortemente sul made in Italy. L’evento espositivo di Verona, anche grazie ai numerosi seminari dedicati alle tematiche energetiche organizzati al suo interno, permetterà di creare sinergie tra espositori e visitatori, e offrirà a tutti gli operatori del settore il meglio dell’aggiornamento su temi fondamentali, quali: solare, eolico, geotermia e bioenergie, cogenerazione e trigenerazione, trasferimento tecnologico in Paesi in via di sviluppo.

La presenza di Italia Solare Industrie testimonia l’intenzione di accelerare il proprio progetto di sviluppo industriale e commerciale, mediante il confronto diretto con gli operatori del settore. Inoltre, la fiera sarà, per l’azienda, l’occasione per promuovere l’eccellenza del territorio di Scandicci e il suo impegno ad investire nella sostenibilità energetica.

I più popolari su intoscana