Viaggi/

Il mare ad aprile con i bagni gratis Livorno, “Nettuno” a porte aperte

Prosegue l’iniziativa del Comune in collaborazione con il sindacato italiano Balneari. Fino al 16 aprile ingresso libero dalle ore 10 alle 16

Mare d’inverno gratis e – adesso – anche a primavera. L’iniziativa del Comune di Livorno e del sindacato italiano balneari di tenere aperte gratuitamente per i cittadini le strutture, prosegue anche per il mese di aprile. Fino a mercoledì 16 aprile saranno i Bagni Nettuno del viale Italia ad aprire i cancelli al pubblico. I Lo stabilimento sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 16; non saranno attivi i servizi ma comunque si potrà godere delle strutture in riva al mare.

Dal 7 gennaio sono stati al momento 6 gli stabilimenti della costa livornese che a turno hanno aperto gratuitamente al pubblico. C’è chi ha avuto “più sfortuna”, nel senso che il brutto tempo invernale non ha permesso l’apertura, ma chi invece, cogliendo qualche sporadica giornata di sole, ha concesso di passare qualche bella ora in riva al mare. L’ultimo stabilimento nella turnazione sarà i Bagni Cala Bianca di Quercianella che apriranno dal 17 al 30 aprile. Sole o nuvole Livorno è sempre bella e accogliente. L’iniziativa “Bagni d’inverno” lo dimostra. 

I più popolari su intoscana