Made in Toscana/

Immagine Italia & Co torna a Firenze

Sono ambiziose le aspettative della quinta edizione della fiera che si terrà a febbraio

tessuti

Sono ambiziose le aspettative per la quinta edizione di Immagine Italia & Co, la fiera dove si danno appuntamento le imprese dei settori biancheria per la casa, nautica e spa, tessile per l’arredamento e intimo.
La preziosità del tempo è il mood di quest’anno: il tempo che modifica attitudini, tendenze ed inclinazioni rendendole preziose. Immagine Italia & Co. si terrà a Firenze dal 3 al 5 febbraio, festeggiando cinque anni di successi, proposte e traguardi condivisi, sempre sotto il segno dei valori della tradizione del Made in Italy.

Confermata la location storica della Fortezza da Basso e i 30mila mq di superficie espositiva totale che si distribuisce sui piani inferiore, terra e attico del padiglione Spadolini e sul padiglione Cavaniglia, interamente dedicato agli eventi. Ad oggi hanno aderito già 250 imprese espositrici, per un totale complessivo di 448 brand.

Come per la passata edizione, la presenza delle imprese estere sul totale degli espositori è pari all’8% (8 imprese estere per la biancheria casa e 13 per intimo- lingerie). I Paesi di provenienza sono: Russia, Lituania, Francia, Paesi Bassi, Germania, Austria, Svizzera, Grecia, Belgio, Spagna
Si conferma la presenza quotidiana di sfilate collettive ed individuali intimo-lingerie sulle anteprima collezioni autunno-inverno 2013. Immancabile il consueto appuntamento eno-gastronomico con i prodotti tipici toscani, e molte altre novità.

Topics:

I più popolari su intoscana