J-Ax & Fedez in concerto a Firenze: tutto esaurito al Mandela Forum

Mercoledì 15 marzo biglietti finiti in prevendita per la terza tappa di un tour quasi tutto sold out

Partiti da Torino qualche giorno fa J-Ax e Fedez arrivano mercoledì 15 marzo al Mandela Forum di Firenze per la terza tappa di un tour che si annuncia trionfale: anche la data in riva all’Arno è sold-out in prevendita. Un tutto esaurito che va ad aggiungersi a quelli, già annunciati, di Milano, Torino, Bologna, Roma. E siamo solo all’inizio.

J-Ax & Fedez
J-Ax & Fedez

Il tour li vedrà protagonisti in 19 appuntamenti nei palasport d’Italia e si concluderà con un concerto-evento in una delle location più ambite del mondo, l’Arena di Verona. J-Ax e Fedez porteranno la loro energia in giro per l’Italia con uno show unico e straordinario che ospiterà anche amici e colleghi del mondo della musica.

Per la prima volta i due artisti salgono sul palco insieme per presentare il loro ultimo progetto discografico, “Comunisti col Rolex”, già certificato disco di platino, oltre ai loro più grandi successi. Il concept scenografico, progettato da Lemonandpepper e Cromantica, rappresenterà la piramide sociale che i due artisti raccontano nel disco, pubblicato il 20 gennaio da Sony Music e anticipato dal singolo “Piccole Cose” certificato platino.

Il tour è organizzato da Saludo Italia e Newtopia. Radio Partner è RTL 102.5. L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. Il concerto fiorentino rientra nel cartellone Il Teatro?#bellastoria!, progetto della Fondazione CR Firenze dedicato ai giovani tra i 16 e i 21 anni.

14/03/2017