Musica/

Joan as a police woman “regina” della primavera fiorentina

Sabato 12 aprile appuntamento speciale al Viper Theatre

Joan as a police woman

Dopo il concerto che regalò a Firenze l’8 marzo del 2011 Joan Wasser (in arte Joan as a Police Woman) torna a suonare in Toscana. L’occasione è da non perdere, la carismatica cantautrice infatti ripartirà con un tour primaverile in giro per l’Europa per presentare il suo nuovo album, il quarto “The Classic”.

“Sono nel miglior posto che abbia mai visto in vita mia”, dichiara Joan Wasser, e questo album appena registrato lo prova. Come sempre Joan si sforza di creare musica radicata  in un background soul, intimo, elementare, combinato con il suo temperamento unico: con la sensazione, questa volta, di essere più libero che mai.

La title track è la prima canzone che verrà estratta dal nuovo album, che comprende echi vocali doo-woop eseguiti dal collega cantautore Joseph Arthur e un beat-box umano di Reggie Watts, il celebre e straordinario comico statutitense, che dona alle vibrazioni prettamente Fifties/Sixties del brano uno slancio più contemporaneo.

Lo show di Londra, annunciato in anteprima attraverso la prina Facebook di Joan, è già andato sold out nel giro di pochi minuti. I biglietti per tutti I concerti del tour saranno disponibili attraverso il sito di Joan As Police Woman: http://www.joanaspolicewoman.com/site/tours/

Vedi mappa
I più popolari su intoscana