Il Jova beach party torna a Viareggio per il concerto 'bis'

Dopo il successo della tappa del 30 luglio, Jovanotti torna in Toscana per il secondo concerto in programma sabato 31 agosto al Muraglione, in darsena

È giunto il momento del ritorno. Sabato 31 agosto Viareggio (Lucca) ospiterà un nuovo Jova beach party, il secondo. L'appuntamento, come già in occasione della tappa del 30 luglio scorso, sarà al Muraglione in darsena.

La "nuova era" del live entertainment di Lorenzo Jovanotti, infatti, ha conquistato travolto emozionato fatto ballare e cantare il pubblico di Rimini, Castel Volturno, Marina di Cerveteri, Barletta, Olbia, Lido di Fermo, Praia a Mare, Roccella Jonica, Policoro, Lido degli Estensi, e il pubblico dell'unica tappa montana a Plan de Corones, dove originariamente avrebbe dovuto chiudersi il tour.

A fronte del grande successo sono state aggiunte a grande richiesta le due tappe di Lignano Sabbiadoro e di Viareggio (31 agosto), mentre è fissato a Milano Linate, nella location unica dell'aeroporto chiuso per lavori di rinnovamento, la tappa finale del 'Volo Jnp2019 - Ultima chiamata'. La tappa abruzzese originariamente prevista per il 17 agosto a Vasto, sarà invece recuperata il 7 settembre a Montesilvano.

Nel corso della giornata sarà anche festeggiato un matrimonio (officiato nel corso della mattinata in comune a Viareggio). Sul palco con Lorenzo: Saturnino, Riccardo Onori, Christian 'Noochie' Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi, Leo di Angilla.

«Non ci sarà una scaletta fissa» dice Jovanotti. «Ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti, accendiamo la consolle e partiamo». Sabato a Viareggio ci sarà un guest chef: Michele Casadei Massari direttamente dal suo ristorante Piccolo Cafè New York.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA LOGISTICA
A Viareggio tutto pronto per l'ultimo Jova Beach Party il 31 agosto

30/08/2019