La moda toscana va in scena con "Unico"

Firenze: appuntamento dal 17 al 20 giugno

Arriva a Firenze "Unico", nuovo concept di fashion show & exhibition interamente dedicato alle eccellenze toscane. Patrocinato da CNA e Confesercenti Firenze e realizzato con il contributo ed il sostegno della Camera di Commercio, Unico si svolgerà nella Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi dal 17 al 20 giugno.
Unico è un evento B2B pensato per presentare le creazioni dei fashion designer toscani: un contenitore di idee e di tendenze di sicuro interesse per gli addetti ai lavori all’interno di una location esclusiva e in un momento di grande visibilità in corrispondenza alle date dell’84esima edizione di Pitti.
Un’ importante vetrina che, per CNA Firenze e Confesercenti Firenze, offrirà ai talenti emergenti e alle storiche firme artigiane l’opportunità di affacciarsi al panorama del fashion system e di creare nuove occasioni di business e partnership internazionali.

Insieme alla presentazione delle collezioni ogni sera un party e un evento moda, da una collettiva degli stilisti alle sfilate personali. Durante il pomeriggio un'importante agenda di seminari e workshop, mentre on stage si alternano performance di manualità artigiana. Fashion Concept agenzia di eventi e model management con sedi a Firenze ed a Roma - http://www.fashionconcept.it - ha ideato il concept del progetto, cura i rapporti con i partecipanti e la regia dei party e delle presentazioni.
Per i quattro giorni la manifestazione, con doppio ingresso da Via Cavour e Via Ginori, è aperta al pubblico. L’ingresso ai party e alle sfilate è su invito.

L’elenco completo e aggiornato di tutti gli appuntamenti è sul sito www.unicogallery.com.

17/06/2013