Attualità/

L’Eroica varca i confini toscani Due date: in Giappone e in Britannia

Dopo il successo dell’edizione “zero” la pedalata storica senese torna in trasferta a Fuji Kawaguchiko – Machi e quest’anno anche in Britannia

Il ciclismo eroico non ha età né confini. Gli appassionati si danno appuntamento domenica 18 maggio ai piedi del monte Fuji per l’Eroica Japan.

Dopo l’incoraggiante successo dell’edizione “numero zero” l’Eroica Japan ripropone la stessa location – nell’area centrale del Giappone – e lo stesso programma dello scorso anno, tanto apprezzato dagli appassionati del Sol Levante.

Si consolida dunque sempre più il progetto ambizioso di diffondere lo spirito de L’Eroica oltre i confini di Siena e dell’Italia per proporre ovunque uno stile di vita, in questo caso “vita a pedali”, che conquista generazioni e generazioni di amanti del vivere slow. Oltre a L’Eroica Japan, infatti, quest’anno si svolgerà anche L’Eroica Britannia (22 giugno).

L’Eroica Japan è in programma a Fuji Kawaguchiko – Machi, ai piedi del monte Fuji. Chi volesse partecipare può utilizzare i servizi de L’Eroica Travel che per L’Eroica Japan ha predisposto un pacchetto molto interessante. Visitare il Giappone, infatti, non è un viaggio ma un’esperienza indimenticabile, un percorso unico, attraverso tradizioni, sapori, stili di vita, colori e luci.

Per maggiori informazioni: www.eroica.it

I più popolari su intoscana