Musica/

Lo Stato Sociale, Modena City Ramblers e Rino Gaetano Band a Prato a Tutta Birra

Dal 17 al 21 maggio in Piazza del Mercato Nuovo torna Prato a Tutta Birra con i migliori stand di street food italiano e cinque giorni di concerti a ingresso gratuito

Lo Stato Sociale - © https://www.facebook.com/statosociale

Dal 17 al 21 maggio in Piazza del Mercato Nuovo torna Prato a Tutta Birra con birra a fiumi, i migliori stand di street food e cinque giorni di musica a ingresso gratuito.

Ecco alcuni dei food truck: PorkaPolpetta, Il Mare in Piazza Street Food, Pizzeria Grace, La Tana delle Pecore, Truck and Roll, I Tortelli di Gavigno…e molti altri ancora.

Mercoledì 17 maggio aprirà l’edizione 2023 di Prato a Tutta Birra la amatissima Rino Gaetano Band. La Tribute Band Ufficiale dell’irriverente cantautore calabro-romano, fondata dalla sorella Anna Gaetano nel 1999. Organizzatrice del Rino Gaetano Day, l’unico raduno nazionale che ogni anno raccoglie oltre 20mila amici e fan di tutta la penisola a Roma.

Si entra nel vivo giovedì 18 maggio quando sul palco di Prato a Tutta Birra, in piazza del Mercato Nuovo si esibiranno dal vivo i LA SAD.

Il tour dei Modena City Ramblers farà tappa a Prato venerdì 19 maggio 2023. Sul palco di piazza del Mercato Nuovo si esibiranno per un irresistibile live insieme agli Elephants In The Room.

Sabato 20 maggio dopo sei anni, due partecipazioni al Festival di Sanremo e decine di palazzetti riempiti torna sul palco di Prato a Tutta Birra Lo Stato Sociale sempre in piazza del Mercato Nuovo.

Domenica 21 maggio per la serata finale di Prato a Tutta Birra l’attesissimo appuntamento, ormai classico, con la The Blues’n’Roll Band. Una serata di puro divertimento con un Party ’70/’80/’90. A seguire dj set di Tommaso Degli Angeli.

Tutti i concerti sono a ingresso gratuito.

Modena City Ramblers, My Generation, Sky Arte

Informazioni sull’evento:

Tutti gli eventi nel calendario di
I più popolari su intoscana