Attualità/

Maremma, il bello del golf in una card

Per gli amanti del green è possibile accedere a quattro magnifiche strutture al prezzo unico di 49 euro

Quattro campi da golf, a 50 minuti l’uno dall’altro, tutti posizionati nella splendida Maremma. Sono il Golf Club Punta Ala, l’Argentario Golf Club, il Golf Club Toscana e il Terme di Saturnia Golf Club. Le quattro strutture si sono unite in un progetto comune, il Toscana Golf Service, che ha dato vita, ormai dieci mesi fa, alla Maremma Toscana Golf Card.  E’ questa l’iniziativa presentata dalla provincia di Grosseto alla BIT di Milano presso lo stand della Regione Toscana.

"Con questa iniziativa, sostenuta da Toscana Promozione attraverso il progetto "Non Solo Golf", puntiamo a fare sistema attraverso i punti di forza del nostro territorio: la bellezza dei paesaggi, la cultura, l’enogastronomia e ora anche il golf", ha dichiarato Francesco Tapinassi, dirigente turismo della provincia di Grosseto.

Sul sito internet www.golfinmaremma.it oppure su www.toscanagolfservice.it è possibile acquistare la card che garantisce l’accesso a uno dei quattro Golf Club a 49 euro, una tariffa unica durante tutto l’anno.
In questi primi 10 mesi dal lancio sono state vendute ben 1600 green fee, molte delle quali acquistate dal pubblico straniero (Austria, Svizzera, Germania, Svezia, Spagna e Belgio). Il turista può, infatti, comodamente da casa, acquistare l’ingresso al campo e progettare così il suo tour in Toscana.
 


Topics:

I più popolari su intoscana