Musica/

Parte dal Viper Theatre di Firenze il tour dei Marlene Kuntz

Giovedì 3 ottobre al via il ’30:20:10 MK2′ Tour, intanto Cristiano Godano annuncia il suo imminente esordio solista

Parte dal Viper Theatre di Firenze il tour dei Marlene Kuntz

Buone notizie in casa Marlene. Dopo il sofferto annuncio della cancellazione del tour estivo – fatta eccezione per l’appuntamento al Cinzella Festival – prende il via giovedì 3 ottobre dal Viper Theatre di Firenze (ore 21) il “30 : 20 : 10 MK²” Tour dei Marlene Kuntz. Il tour celebra 30 anni di attività e 20 anni dall’uscita dell’album “Ho ucciso paranoia”.

Per chi lo desidera ci sono poi i biglietti speciali “MK total experience” – massimo 50 per data, 71,31 euro – che consentono di assistere al soundcheck, incontrare Cristiano Godano e compagni e portarsi a casa un pass laminato e un poster autografato.

A breve verrà pubblicato il primo disco da solista di Cristiano Godano, che dichiara “Ci ho iniziato a lavorare due anni fa, con calma. In primavera, in accordo coi tempi e i programmi di MK, ho fatto le registrazioni, in questa pausa estiva forzata ci ho rimesso testa e ora ho definitivamente chiarito a me stesso che ne sono molto fiero”. Chi sceglierà la “MK total experience” potrà ascoltare in anteprima due brani dell’album.

“Noi da domani rientriamo in sala prove per il tour di ottobre – annuncia in questi giorni la band dalla propria pagina Facebook – Ho ucciso Paranoia è già stato preparato quasi tutto per il Cinzella: mancano due pezzi. Poi alcune cosine in acustico (che non suonammo a Taranto) e una o due sorprese per la parte finale del concerto. Meditiamo anche di reimmettere in scaletta una certa cover, quella di quel pezzo che include nel suo titolo il nono mese dell’anno. Vedremo…”.

MARLENE KUNTZ
Giovedì 3 ottobre 2019 – ore 21
Viper Theatre – via Pistoiese / via Lombardia – Firenze
Biglietti da 27 euro; prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it

Per informazioni:
tel. 055.218647 – 055 0195912
www.lndf.it
www.viperclub.eu

 

I più popolari su intoscana