Attualità/

Massa patria dell’automodellismo Ad agosto rally e gare in piazza

Due trofei in programma a giugno e ad agosto rivolti agli amanti delle “piccole” vetture

modellismo auto

Torna anche quest’anno la manifestazione “Cento Notti d’Estate”, iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura Turismo e Promozione Immagine della Città di Massa (MS).

Ad inaugurare l’edizione del 2012 sarà il Trofeo di automodellismo Speed 10 Massa, organizzato dall’Associazione Modellisti apuani “Speed Dragons” con il sostegno del negozio “New Frontiers”.

Sabato 30 giugno a partire dalle ore 19.00 in via Europa a Massa, appassionati di modellismo e curiosi potranno assistere all’evento, accompagnato anche da uno spettacolo di fuochi d’artificio al Castello Malaspina.

La competizione è riservata ai modelli elettrici in scala 1:10. Fantastici i premi in palio: un automodello HPI Sprint, un radiocomando 2 canali 2,4 Ghz e un caricabatterie ad ampio spettro Falcon Powercell.

Per partecipare al concorso, è necessario iscriversi entro il 25 giugno.

Da non perdere il 4 e il 5 agosto il Trofeo GT e il Trofeo Rally Cross riservato a modelli elettrici e a scoppio in scala 1:8.
Interessanti i premi di questa manifestazione: un viaggio di una settimana per quattro persone, un automodello Crono SP9 e un borsone-trolley portamodelli della HPI.

Le iscrizioni per la gara, che avrà luogo nel Parcheggio Le Jare di Massa, terminano il 15 luglio.

Per maggiori informazioni e dettagli sui tornei, consulta i seguenti siti:
Trofeo Speed 10 Massa
Trofeo Speed 8 Massa

Topics:

I più popolari su intoscana