Musica/

Michielin, Fragola, Pezzali, Kolors a Firenze per gli Mtv Awards 2016

Tutto pronto al Parco delle Cascine per la grande festa della musica. Nardella: “Ci aspettiamo anche quest’anno migliaia di ragazzi grazie alla presenza di tantissimi artisti per tutti i gusti, che si inserisce in un cartellone dell’Estate Fiorentina straordinario”

Max Pezzali

Tuttop ronto a Firenze per  gli MTV Awards 2016, che si terranno domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. L’evento partirà alle ore 20.00 con l’MTV Awards Social Party mentre dalle 21.00 inizierà il main show, presentato da Francesco Mandelli.

Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolors sono gli artisti che animeranno la grande serata degli MTV Awards 2016. Nei prossimi giorni sverrà svelato chi animerà l’MTV Awards Social Party e i nomi dei presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, andando così a completare il cast di quella che sarà una grande serata a base di musica live, spettacolo e tanto divertimento.

“Gli Mtv Awards – ha detto il sindaco Nardella – si confermano un grandissimo evento musicale pensato soprattutto per i giovani, all’interno di una location sempre più valorizzata come il Parco delle Cascine. Ci aspettiamo anche quest’anno migliaia di ragazzi grazie alla presenza di tantissimi artisti per tutti i gusti, che si inserisce in un cartellone dell’Estate Fiorentina straordinario. Siamo grati ad Mtv e Viacom che portano a Firenze questo attesissimo appuntamento e continueremo a collaborare con loro”.

Oltre alle stelle della musica, anche molti personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo e del web saliranno sul palco degli MTV Awards 2016 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Sofia Viscardi, Michele Bravi, cantante vincitore di X Factor nel 2013 che si è affacciato da qualche anno con successo anche alla scena social, i protagonisti di MTV Super Shore Elettra Lamborghini, Abraham Garcia e Arantxa Bustos, Giulia Salemi, reduce dall’ultima edizione di Pechino Express e futura conduttrice di Ridiculousness Italia, con i suoi compagni d’avventura Stefano Corti e Alessandro Onnis. E ancora, Aurora Ramazzotti, Niccolò Torielli conduttore della prima edizione dello SlimeFest di Nickelodeon, la Miss Italia in carica Alice Sabatini, Carolina Di Domenico, Paolo Ruffini, i DJ di RDS Petra Loreggian e Paolo Piva e l’attrice comica Barbaria Foria.

Al termine della diretta tv, seguirà un Aftershow Party che vedrà protagonista la musica de Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont. 

 

Vedi mappa

I più popolari su intoscana