Made in Toscana/

Moda: col party di LuisaViaRoma di nuovo a Firenze i Dragonette

Il concerto si terrà la sera dell’11 gennaio in occasione dell’evento conclusivo di Firenze4Ever alla Ex Manifattura Tabacchi

Dragonette a Firenze

Grazie alla ormai consueta festa della celebre boutique fiorentina, torna dopo 4 anni a suonare in Italia la band Dragonette, il gruppo canadese elektro pop che nel 2011 insieme a Martin Solveig ha fatto ballare tutto il mondo con il successo planetario della hit ‘Hello’. Il gruppo arriverà a Firenze per esibirsi in una performance alla Ex Manifattura Tabacchi, nel corso della serata conclusiva dell’evento Firenze4Ever organizzato da LuisaViaRoma. Il party si svolge la sera dell’11 gennaio, alla vigilia di Pitti Uomo (12-15 gennaio alla Fortezza da Basso). ‘Tech dreamers’ è il titolo-tema della serata che ha in calendario anche altre performance esclusive. Si esibirà Jasmine Thompson, cantante sino-britannica diventata celebre a soli 12 anni grazie a Youtube e alla cover di Rather Be dei Clean Bandit, poi Petite Meller, modella e cantante scoperta dai produttori grazie a un errore di ricerca su Google (sua la hit dell’estate Baby Love). Infine sarà la volta delle Djs Nervo, sorelle gemelle australiane, star della EDM, reduci dal successo del Tomorrowland e del loro nuovo singolo con Neil Rodgers e Kylie Minogue.

Una serata a tutta musica che chiude Firenze4Ever, evento organizzato per la prima volta nel 2010 per festeggiare i primi 10 anni dell’e-commerce di LuisaViaRoma. Questa edizione, in programma dal 9 all’11 gennaio, prevede anche un momento dedicato alla celebrazione dei 120 anni dei cristalli Swarovski con tre iniziative complementari: in boutique un’installazione e la mostra “Crystal Couture Exhibition”, mentre online saranno vendute delle creazioni in edizione limitata realizzate da 30 giovani designer.

I più popolari su intoscana