Nautica: 60 marchi internazionali in scena al Versilia Yachting

Dall'11 al 14 maggio a Viareggio si danno appuntamento i grandi brand del settore con un percorso espositivo di 110mila metri quadrati

La grande nautica in scena a Viareggio al Versilia Yachting Rendez-vous: sono già 60 i marchi internazionali della filiera che hanno confermato la loro presenza al salone che si terrà dall’ 11 al 14 maggio. Sono produttori di componenti e accessori, di tender innovativi, sviluppatori di tecnologie, motori, cantieri di refit, marina turistici, servizi di qualità nautici e turistici, selezionati per completare il percorso espositivo allestito in 110 mila metri quadrati.

La sezione "Tender&Toys" ospiterà produttori di tender tecnologici. Nel "Superyacht Marina" si presenteranno i porti turistici e i Marina Resort, che offrono strutture e servizi di qualità dedicati anche alle unità di grandi dimensioni. A completamento i servizi di agenzia marittima e quelli di classificazione e certificazione. "Superyacht Equipment and Component" riunirà una selezione di produttori di accessori e componenti dedicati ai super yacht.

Anche laboratori e show room nautici della celeberrima via Coppino, arteria pulsante del distretto nautico italiano e fabbrica a cielo aperto, saranno parte viva del Versilia Yachting Rendez-vous. L’evento, ideato e voluto da Nautica Italiana, l'associazione affiliata alla fondazione Altagamma, è organizzato da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, con il supporto del Comune di Viareggio e della Regione Toscana.

27/04/2017