Nek, Pezzali, Renga: la super band di amici in concerto a Firenze

Martedì 20 febbraio al Nelson Mandela Forum trenta brani per due ore e mezza di musica

“Duri da battere” è il singolo che ha unito tre amici, tre grandi artisti con tre carriere straordinarie: Nek, Max, Renga. Sono loro i protagonisti dell’imperdibile tour che martedì 20 febbraio approda al Mandela Forum di Firenze. I tre artisti hanno registrato insieme anche i brani “Il mio giorno più bello nel mondo”, “Gli anni” e “Fatti avanti amore”, nelle inedite versioni a tre voci, attualmente in rotazione radiofonica e in digitale.

I pezzi di tutti e tre sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera segnata da oltre 1850 concerti…

Il live prevede più di 30 brani in scaletta: oltre due ore e mezza di musica in cui Max, Nek e Renga reinterpretano a tre voci i grandi successi delle loro straordinarie carriere, unendo i loro tre incredibili repertori venticinquennali.

Ad affiancarli è una super band di nove elementi composta da Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

NEK MAX RENGA
Martedì 20 febbraio 2018 – ore 21
Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Biglietti: parterre 33,04 euro; parterre gold 60,87 euro; posti numerati da 65,22 a 30,44 euro;
Prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.itwww.ticketone.it (tel. 892 101)
Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it - www.fepgroup.it

19/02/2018