Musica/

Nesli in concerto all’Obihall a Firenze “Andrà tutto bene” Tour

Mercoledì 20 maggio il rapper fratello minore di Fabri Fibra porterà sul palco l’irruenza dei suoi beat giovani

Chi è Nesli? Francesco Tarducci, classe ’80 è un rapper che ha scelto come nome d’arte l’anagramma della “Lines” marca di pannolini per neonati e questo già dovrebbe farci capire molte cose.

Il tour che farà tappa a Firenze mercoledì 20 maggio segue e celebra la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, “Andrà tutto bene”, uscito lo scorso 12 febbraio. L’album contiene 11 brani inediti, tra cui l’omonimo singolo, che ha anticipato l’uscita del disco lo scorso novembre, e il brano “Buona fortuna amore” presentato all’ultimo Festival di Sanremo. “Andrà tutto bene” è tra i dischi più venduti di Sanremo 2015.

In scaletta ci saranno tutti i brani del nuovo album, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro come “La Fine” e “Dimentico Tutto”. Sarà uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche. Sul palco insieme a Nesli ci saranno cinque musicisti due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori. La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music.

Vedi mappa
I più popolari su intoscana