Made in Toscana/

Original Marines: nuovo store a Firenze

Si inaugura domani il nuovo kid store del marchio campano

original marines store

Original Marines – marchio campano di abbigliamento casual e sportivo per uomo, donna e bambino – torna a Firenze con un kid store all’interno del progetto “Grandi Stazioni”, la società di servizi del Gruppo Ferrovie dello Stato, incaricata di riqualificare e gestire il network delle 13 maggiori stazioni italiane.
A tagliare il nastro di partenza della stagione “nuove aperture 2011” sarà il kid store fiorentino domani 10 marzo che, con 120 mq e 4 vetrine, occuperà un spazio espositivo di grande rilievo.

Il negozio sarà realizzato secondo il nuovo concept Original Marines che trasforma il tradizionale negozio in uno “store aperto”, moderno e innovativo.
“Firenze – commenta Antonio Di Vincenzo, vice presidente della IMAP Export, la società a cui fa capo Original Marines – è, senza ombra di dubbio, una piazza di grande interesse strategico per il nostro piano aperture. Il nostro obiettivo è la copertura capillare del territorio nazionale e, nel realizzarla, scegliamo delle location di eccezione che accrescano, ulteriormente, il prestigio del nostro brand”.

Topics:

I più popolari su intoscana