Made in Toscana/

Piazza dei Miracoli da “set” Così golf e moda si incontrano

Il 25 luglio Pisa diventa un "green" d’eccezione per la casa di moda Wakan Golf

Piazza-dei-Miracoli-Wakan

Il fascino di una piazza famosa in tutto il mondo, cornice privilegiata per la presentazione della nuova collezione autunno/inverno di un marchio legato alla sua terra. Piazza dei Miracoli a Pisa e Wakàn Golf, uniti nel nome dell’eccellenza nazionale e del made in Italy, per uno speciale day-event dedicato alla realizzazione del servizio fotografico per il nuovo catalogo della prossima stagione invernale. Appuntamento fissato per mercoledì 25 Luglio alle 11 con un evento al quale sarà possibile assistere per tutta la durata del set e che coinvolgerà anche turisti e passanti che ne saranno in alcuni momenti parte attiva. L’idea di scegliere il luogo simbolo della città di Pisa rispecchia la scelta dell’azienda di legarsi sempre più all’italianità del marchio, promuovendo una linea nuova, raffinata e comoda, allo stesso tempo sportiva ed elegante.

Piazza dei Miracoli sarà così per un giorno il set perfetto per realizzare un servizio fotografico che vedrà impegnate quasi 30 persone tra modelli, fotografi, personale di supporto all’organizzazione, truccatori, modellisti ed operatori video. Le magnifiche aree verdi della Piazza ricreeranno l’ambientazione di un “green” davvero speciale ed unico al mondo, con la Torre Pendente da una parte ed il Duomo dall’altra. Un evento unico e davvero suggestivo che è stato possibile realizzare grazie alla preziosa collaborazione dell’Opera Primaziale Pisana e dell’assessorato allo sport della Provincia di Pisa.

Wakàn Golf, un prodotto di elevata qualità che arriva dall’esperienza maturata negli anni nel settore dell’abbigliamento sportivo e dalla passione che lega da sempre il marchio al mondo dello sport. È con la nascita della linea interamente dedicata al golf che Studio Sport, azienda pisana titolare del marchio, punta con forza al mercato internazionale proponendo una collezione sportiva dal cuore italiano che coniuga eleganza e qualità, nata e pensata per il Golf ma con un anima casual che si adatta alla vita di tutti i giorni. Un vero e proprio trionfo del “made in Italy” in una collezione nata a Pisa, in Toscana, culla dell’arte italiana.

Topics:

I più popolari su intoscana