Pisa: alta formazione al Sant'Anna

E' la prima edizione di Executive doctorate of business administration (Dba). In collaborazione con la Grenoble Ecole de Management (Francia). Il corso inizia il prossimo 4 novembre

Attivata la prima edizione dell'Executive doctorate of business administration (Dba), iniziativa di alta formazione realizzata dall'istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa in collaborazione con la Grenoble Ecole de Management (Francia). Il corso inizierà il prossimo 4 novembre 2013 e la domanda di iscrizione deve essere presentata entro il 5 settembre.

L'Executive Dba, spiega una nota della Scuola pisana, "nasce per rispondere alla crescente richiesta internazionale da parte di manager e dirigenti interessati ad arricchire le competenze con rigorose metodologie di ricerca e attraverso la conoscenza delle più innovative teorie e pratiche manageriali".

Il programma avrà una durata complessiva di quattro anni e prevede una distinzione in due parti di due anni ciascuna, una più teorica con 7 workshop a Pisa e Grenoble. I dettagli sui contenuti didattici e sui requisiti per l'iscrizione e le altre caratteristiche del corso sono pubblicati sulla pagina web www.dbaeu.idm.sssup.it.

22/07/2013