Musica/

Ruggiscono i motori del Pistoia Blues

Dal primo al 24 luglio nove giorni di grande musica in Toscana

Sarà un’estate rovente per uno dei festival storici di musica rock in Toscana. Dal primo al 24 luglio un cartellone ricchissimo che per nove giorni poterà il meglio delle classifiche musicali.

Si comincia il primo luglio con il folk dei Mumford & Sons, in apertura gli Eaves. Il 3 luglio Arianna Antinori e una band che ha fatto la storia del rock americano ovvero i Counting Crows. Il 7 luglio tutta la magia del cantautore irlandese Hozier. Il 15 luglio i Proclama, Stu Larsen e i Passenger.

Il 17 luglio sarà l’Italian Blues Night con tantissimi nomi tra cui The Cyborgs, Bud Spencer Blues Explosion e Nick Becattini Band. Sabato 18 luglio serata dedicata all’hard rock-metal con: Noise Pollution, Runover, Rain, J27, Black Label Society, The Darkness. Il 19 luglio saliranno sul palco: Sinheresy, Methodica, Vision Divine, Queen Sryche e i mitici Dream Theatre.

Il 21 luglio uno dei capisaldi della musica torna in concerto nella piazza di Pistoia: Santana con il suo Corazon Tour. Infine il 24 luglio per chiudere in bellezza saraà in concerto Sting, ad aprire la serata James Walsh.

Per informazioni:
http://www.pistoiablues.com/

Vedi mappa
I più popolari su intoscana